Wisconsin Falls

Copper Falls

Prende il nome dal Copper Falls State Park, nel quale sono situati, Copper Falls si trova all’interno di una gola panoramica che è stata scavata dal fiume Bad ed è circondata da aspri paesaggi rocciosi. Le cascate di rame sono divise in due tuffi da un grosso pezzo di roccia nel mezzo del fiume, entrambi dipendenti dalle recenti piogge, e ci sono diversi punti di vista da cui vedere diverse parti della cascata. Le cascate possono essere ammirate da un sentiero accessibile in sedia a rotelle, che attraversa anche Brownstone Falls, che è leggermente più in basso lungo il fiume e la gola appena sotto il punto in cui Tyler’s Fork e Bad River si incontrano. È molto pittoresco, tuttavia è vietato l’accesso al burrone.

Copper Falls State Park: 36664 Copper Falls Rd, Mellen, WI 54546

Dave’s Falls

Situato nella contea di Marinette, a 1, a sud di Amberg, Dave’s Falls è alimentato dal fiume Pike ed è una delle tante piccole cascate trovate nella contea di Marinette. Situato al largo degli Stati Uniti 41, le cascate sono relativamente facili da visitare e sono circondate da paesaggi pittoreschi. Le cadute del piede 15 sono divise in cadute superiori e inferiori, la parte inferiore delle quali è uno scivolo stretto con una caduta totale di circa piedi 10, mentre le cadute superiori sono una diapositiva più ampia con una caduta del piede 6. Le aspre rocce intorno all’autunno li rendono un sito attraente da visitare ed esplorare arrampicandosi intorno a loro per ottenere le migliori viste.

Amberg, Contea di Marinette, Wisconsin

Diciotto cadute del piede

Situato nell’autoproclamato Campidoglio delle Cascate del Wisconsin – Contea di Marinette – l’Eighteen Foot Falls è una cascata selvaggia e la più grande delle “Foot Falls” della contea. Le Eighteen Foot Falls sono raggiungibili con un’escursione di 10 relativamente confortevole lungo un sentiero accidentato e irregolare, che può essere trovato visitando per la prima volta Twelve Foot Falls. Il modo migliore per raggiungere Eighteen Foot Falls è di lasciare Twelve Foot Falls Park, dirigersi a nord su Twelve Foot Falls Road e guidare o camminare per circa mezzo miglio fino a un piccolo parcheggio. Segui il sentiero per il fiume Pike e cerca le indicazioni per Eighteen Foot Falls. Il sentiero termina in cima alle cascate.

12 Foot Falls Rd, Dunbar, WI 54119, Telefono: 800-236-6681

Fonferek Falls

Fonferek Falls e Fonferek Glen si trovano nella Contea di Brown, appena a sud di Green Bay, e sono circondati da splendidi campi coltivati. Le cascate di 20 sono alimentate da Bower Creek, che è meglio visto dopo una buona pioggia, tuttavia, offrono ancora un posto emozionante da visitare a causa della valle in cui si trovano. Fonferek Falls si trova all’interno del Fonferek Glen, che presenta pareti alte 50 e un bellissimo arco che si credeva fosse stato creato da una mucca che camminava attraverso parte della valle. Situato al di fuori di Dutchman Road, altrimenti noto come County Road, le cascate sono raggiungibili da un parcheggio vicino a una fattoria, tuttavia la valle è nascosta alla vista da qui.

Fonferek Glen, a sud di Green Bay, Contea di Brown, Wisconsin

Foster Falls

Situato in una posizione remota, 6 miglia a nord di Upson nella Contea di Iron, Foster Falls è alto 25 piedi e la decima cascata più alta nel Wisconsin. Alimentato dal fiume Potato e situato dove il fiume Potato si divide in due, con il ramo occidentale che precipita a cascata lungo un dolce pendio e il ramo orientale che scorre su una ripida discesa. Il ramo ovest di Foster Falls è la principale goccia delle cascate ed è selvaggio senza barriere o recinzioni di alcun tipo e può essere raggiunto arrampicandosi sulle rocce. Foster Falls è raggiungibile da Sullivan Fire Lane, lungo una breve strada laterale a destra che porta a un’inversione di tendenza. Il sentiero per le cascate inizia qui e continua fino al vicolo cieco sul fiume a monte delle cascate.

Sullivan Fire Lane, a nord di Upson nella Contea di Iron, Wisconsin