Non solo cascate…

Molte persone si riferiscono al Wisconsin come allo Stato delle cascate. Il Wisconsin è la patria di molti luoghi di viaggio desiderabili, basti pensare ai grandi parchi nazionali ricchi di salti emozionanti e cascate mozzafiato, che offrono una serie di attrazioni per chi cerca il brivido, per gli amanti della natura e per le famiglie. I viaggiatori possono trovare divertimento e relax tutto l’anno nel Wisconsin, anche se i turisti devono essere preparati a qualsiasi tipo di tempo se vogliono avere la migliore vacanza possibile. I viaggiatori non dovrebbero mai giudicare cosa indossare in base al modo in cui gli abitanti del posto si vestono come i Wisconsinisti tendono ad avere il sangue denso e un’invidiabile tolleranza al freddo. Ecco una panoramica di alcuni dei più bei posti da visitare nel Wisconsin.

Cave of the Mounds

The Cave of the Mounds è una delizia per gli speleologi che si trova a 20 minuti a ovest di Madison. È una delle grotte più amate del Midwest, con visite guidate tutto l’anno. La gente spesso si riferisce alla Cave of the Mounds come allo «scrigno dei gioielli» delle grotte del Midwest, nota per le sue numerose formazioni e la sua bellezza. I visitatori possono anche pranzare nell’area picnic, fare escursioni, visitare i Giardini delle Farfalle o visitare il Fossil Dig.

Lago Minocqua

Il lago Minocqua è un grande lago nella contea di Oneida. I turisti possono trovare molte case vacanza intorno al lago e accedere all’acqua dai parchi e dagli approdi dei battelli pubblici. La destinazione è più popolare in inverno per la motoslitta e in estate per lo sci d’acqua e il canottaggio. I pesci che si trovano nel lago Minocqua includono Walleye, Musky, Panfish, Largemouth e smallmouth bass e Northern Pike.

Geneva Lake Shore Path

A breve distanza dal confine con l’Illinois si trova l’affascinante Lago di Ginevra. Conosciuto per le sue acque cristalline, l’ex famigerato Playboy Club e un cameo in “This Side of Paradise” di F Scott Fitzgerald, il lago di Ginevra non è un posto da non perdere. Tre deliziose città si trovano lungo la riva del lago: Lago di Ginevra, Fontana e Williams Bay. Nessun viaggio al lago è completo senza una visita a ciascuno di questi punti sul lago.

Door County

Situata su una stretta penisola che si affaccia sul lago Michigan, la contea di Door è un ottimo posto da visitare nel Wisconsin per gli appassionati di storia e per gli amanti della vita all’aria aperta.la contea ospita fari pittoreschi e piccoli villaggi del XIX secolo oltre a 300 miglia di costa. I visitatori possono godere di teatro all’aperto, musica dal vivo e viste mozzafiato ovunque si trovino.Per i viaggiatori che vogliono allontanarsi da tutto questo, le isole remote sono accessibili in barca.Le persone in cerca di glamour e lusso possono godere di una cucina raffinata e di resort opulenti.I bed and breakfast, le cabine e le locande storiche offrono una varietà di altre sistemazioni. Molti viaggiatori si recano nella contea di Door County in primavera per i fiori di ciliegio, ma c’è molto da fare in ogni stagione.

Isole degli Apostoli

Le Isole degli Apostoli attirano escursionisti, appassionati di sport acquatici e campeggiatori. Le isole ospitano Meyers Beach, il quartier generale di Bayfield, il Little Sand Bay Visitor Center e la pesca, e il Northern Great Lakes Visitor Center. I visitatori devono essere consapevoli che l’unica via per raggiungere le isole è l’acqua. Molti scelgono di accedere alle isole in kayak, ma c’è un traghetto che può portare le auto sull’isola di Madeline. Stockton Island ospita una delle più grandi concentrazioni di orsi neri del Nord America, anche se gli orsi possono essere trovati su quasi tutte le isole dell’Apostolo.

Bayfield

Per un’esperienza cittadina ricca di storia, i turisti dovrebbero visitare Bayfield. Sede di poche centinaia di persone, Bayfield è la principale porta d’accesso alla Apostle Islands National Lakeshore. Ci sono due musei, il Bayfield Maritime Museum e il Bayfield Heritage Museum, e alcune gallerie d’arte, ma la più grande attrazione della città è l’annuale Apple Fest, che si tiene ogni anno in ottobre, e che molti visitano anche per la Race Week, che si tiene intorno al 4 luglio.