Chi siamo

Il blog “The waterfalls of Wisconsin” è stato fondato nel 2020 da Paola & Chris, due appassionati esploratori di nuove mete, viaggiatori per natura ed esperti conoscitori di Stati Uniti e Canada. Dopo una serie di esperienze di viaggio in tutto il mondo, lo scorso anno ci siamo trasferiti nel Wisconsin per motivi di lavoro. Ci siamo innamorati di questi luoghi magici, di questo stato traboccante di parchi naturali e di cascate…ovviamente! È così che è nata l’idea di questo blog, “The waterfalls of Wisconsin”, per far conoscere a tutti le meraviglie che abbiamo scoperto nelle nostre escursioni. Nel corso di questo ultimo anno abbiamo arruolato diversi collaboratori e la nostra è diventata una Community.

Il team di “The waterfalls of Wisconsin” è parte della community di viaggiatori italiani legati dalla passione di condividere diari di viaggio, aneddoti on the road e curiosità provenienti da questa parte del mondo.

Vuoi diventare un guest blogger ed entrare a far parte della squadra? Scopri come inviarci i tuoi racconti di viaggio – diventa un guest blogger!

La nostra esperienza al servizio del tuo viaggio

Le nostra migliore risorsa è l’esperienza diretta sul territorio che ci offre la possibilità di suggerirti come organizzare il viaggio, così come tu lo desideri, facendoti risparmiare tempo. Avvalendoti della nostra esperienza potrai organizzare il tuo viaggio tappa per tappa, avere un’esperienza personalizzata e avere il tour che ritieni più adatto alle tue esigenze. Sia che tu sia in viaggio con la famiglia, con il fidanzato o con un gruppo di amici avrai la certezza di aver fatto la scelta giusta senza correre il rischio di perderti dei luoghi o delle esperienze.

Chris: specializzato in viaggi outdoor in tenda o in van e in escursioni nei deserti e canyon, amante dei viaggi in moto e del Wisconsin.

 

Paola: appassionata degli USA di ieri e di oggi, specializzata in itinerari fuori dalle rotte turistiche ed innamorato dei paesaggi naturali e dei parchi del Wisconsin.