Le più stupefacenti cascate del Wisconsin

Quando la neve si scioglie in Wisconsin, i corsi d’acqua si rafforzano. La primavera è anche nota per le precipitazioni, quindi aumenta ulteriormente il flusso. Wisconsin è uno stato a metà ovest con coste su due dei grandi laghi – Superior e Michigan.
Molte persone, quando pensano al Wisconsin, pensano alla birra e alle moto; l’Harley Davidson Museum si trova nella città più grande dello stato, Milwaukee. In realtà, è anche uno stato pieno di foreste e fattorie.
Raggiungi le più sorprendenti cascate del Wisconsin in primavera perché, a fine estate, alcune potrebbero essere solo un rivolo.

Potato River Falls, Gurney


Le cascate superiori e le cascate inferiori sul fiume Potato scendono rispettivamente di 40 piedi e 50 piedi, sono tra le più alte del Wisconsin.
È possibile ottenere una vista decente dal parcheggio, ma c’è anche un sentiero con gradini che portano ad una gola. Un’altra piattaforma di osservazione offre ulteriori viste. La primavera è un grande momento qui, ma lo è anche l’autunno, quando le foglie si stanno trasformando in diverse tonalità di giallo, arancione e marrone. Qualunque sia la stagione, questo è un ottimo posto per il campeggio rustico.

Upson Falls, Upson Town Park.


Ci sono diverse cascate in questa regione – conosciuta come Iron County – nel nord dello stato, e l’attrazione di questa cascata è che è larga 50 piedi.
La goccia varia tra 9 e 15 piedi. Le cascate di Upson si trovano sul fiume Potato a Upson Community Park; il campeggio vicino è in base all’ordine di arrivo.
Probabilmente sarai fortunato se vuoi andare in campeggio qui perché non sono mai troppo occupati. Abbi cura di non avvicinarti troppo alla goccia, perché potresti non avere nessun altro in giro ad aiutarti se cadi.